L’A.C. Prato è lieta di annunciare di aver affidato a Stefano Chini il ruolo di addetto stampa e responsabile della comunicazione.
Stefano Chini, noto giornalista sportivo pratese, ha iniziato nel 1987 a seguire il Prato con Antenna Toscana Uno, dapprima come inviato per le interviste, poi seconda voce ed, infine, come radiocronista principale, collaborando in seguito anche con radio New Flash, Radio Prato e Radio Bruno Toscana.

In televisione è stato telecronista del Prato su Toscana TV, suo il commento in occasione della vittoria in Coppa Italia di C a Lumezzane il 1 maggio 2001.
Ha collaborato nella sua carriera anche con TV Prato e con i quotidiani Il Tirreno, La Nazione, il Corriere di Prato, la Gazzetta di Prato ed il settimanale Lo Sport Pratese.

È stato anche addetto stampa nonché commentatore radio e tv dell’Alpi Pallamano Prato fra il 1998 e il 2010. Insomma, una vera “eccellenza” pratese nel giornalismo.
A.C. Prato è altresì lieta di annunciare che a coadiuvare Stefano Chini ci sarà – nel ruolo di consulente esterno per la comunicazione e di social media editor – anche il giornalista pratese Massimiliano Masi, da anni il punto di riferimento degli appassionati biancazzurri su TV e testate on line.

La nuova squadra della comunicazione sta già lavorando per far si che i tifosi possano restare al fianco della società anche ‘a distanza’.
La A.C. Prato augura a Stefano Chini a Massimiliano Masi ed a tutti gli altri collaboratori buon lavoro e invita tifosi e sostenitori a rimanere sempre connessi sul sito e sui social ufficiali della società.