A.C. Prato comunica di aver stipulato in data odierna con la Parrocchia di San Pietro un contratto di locazione avente ad oggetto l’impianto sportivo di San Piero a Grignano.
La locazione ha una durata di sedici anni, prorogata di altri otto a conclusione dell’importante investimento che L’A.C. Prato realizzerà trasformando, nei prossimi anni, il manto da erba naturale a sintetica. L’impianto sportivo sarà destinato nella prossima stagione alle attività sportive di alcune categorie della scuola calcio e del settore giovanile, non appena terminati alcuni interventi di miglioria che saranno realizzati di qui all’inizio delle attività sportive stesse.
“È un passo importante per la nostra società – spiega il Presidente Stefano Commini – e per il progetto di crescita intrapreso. Infatti dopo l’aggiudicazione dello stadio Lungobisenzio tramite bando pubblico, il campo sportivo di Grignano va a rafforzare la disponibilità di nostre strutture sportive, seppure non ancora sufficienti, per garantire una casa a tutti nostri atleti.
Un ringraziamento va all’A.C.U. GRIGNANO i cui tesserati troveranno spazio nella famiglia biancazzurra“.