La società AC PRATO comunica che la gara interna contro il Giana Ermino, già sospesa il 12 febbraio scorso a seguito di un infortunio occorso all’arbitro al minuto 32°, sarà ripresa il giorno 22 febbraio 2023 alle ore 14:30 al Lungobisenzio.
Si precisa che, secondo quanto già stabilito nel Regolamento consultabile sul nostro sito al seguente link https://acprato.it/regolamento-duso-stadio-lungobisenzio/ , il rimborso del ticket non può essere effettuato perché la partita è regolarmente iniziata ed è stata interrotta solo al 32° minuto e per causa non riconducibile ad AC PRATO.
In ogni caso consentiremo a tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto per domenica scorsa, di riutilizzare il medesimo ticket, e ciò in considerazione del fatto che la gara ripartirà dal minuto 32°.
Pertanto, gli abbonati e coloro che avevano già acquistato il biglietto per il giorno 12 febbraio potranno accedere il prossimo 22 febbraio allo stadio esibendo il precedente ticket e il documento di identità.
Chi avesse smarrito il biglietto dovrà inviare ENTRO E NON OLTRE le ore 19:00 di lunedì 20 febbraio 2022 una mail all’indirizzo accrediti@acprato.it indicando i propri dati personali (nome, cognome e data di nascita) per consentire il controllo nominativo sul portale vivaticket e, solo se presente nell’anagrafica relativa agli acquisti per la gara del 12 febbraio, verrà predisposto un accredito per l’originario settore che potrà essere ritirato il 22 febbraio a partire dalle ore 13:00 presso il botteghino dello stadio.
Sarà riaperta nuovamente la prevendita e le relative informazioni saranno rese pubbliche con un successivo comunicato.