Bellissima la serata di ieri sera in Piazza San Francesco e straordinariamente coinvolgente l’entusiasmo dei Tifosi e di Prato.
Volevamo ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale il primo evento ufficiale organizzato dalla nuova Dirigenza del Prato e con il Patrocinio del Comune di Prato.
GRAZIE quindi al Sindaco di Prato, Matteo Biffoni e a tutta l’Amministrazione Comunale per il supporto e la preziosa collaborazione.
GRAZIE alla Fonderia Cultart e al suo titolare Francesco Fantauzzi per la sua professionalità nella gestione dell’organizzazione.
GRAZIE ai conduttori Stefano Chini con Diletta Bitorzoli, e al nostro ospite speciale, Jimmy Ghione che hanno condotto la serata con grande professionalità, e tanta spontaneità e simpatia.
GRAZIE agli ospiti d’onore intervenuti, Fausto Oliva, tra i più grandi campioni della storia del Prato, il super Wepper Francesco Di Fiore, il rapper Blebla e la rappresentanza delle quattro squadre della Palla Grossa.
GRAZIE A TV PRATO per aver trasmesso l’evento in diretta.
GRAZIE al Direttore Sportivo, al Segretario, a tutto lo Staff tecnico ed ai Giocatori per l’entusiasmo, l’impegno e la passione che siamo certi ci accompagneranno anche in questo primo campionato insieme.
GRAZIE al Main sponsor ESTRA e allo sponsor tecnico Nike con il distributore Gtz Distribution, per aver creduto nel nostro progetto di costruzione e di crescita.
Da ultimo, ma non per ordine di importanza, GRAZIE ai tifosi e agli ultras che, oltre ogni aspettativa, hanno risposto numerosi alla chiamata intervenendo alla serata con grande fervore e partecipazione.
Grazie a tutti!