La Società AC Prato comunica di aver perfezionato un accordo biennale con MIZUNO ITALIA – prestigioso brand conosciuto a livello internazionale per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti – che a partire dalla stagione sportiva 2024-25 sarà il nuovo Sponsor Tecnico Ufficiale.

“Siamo contenti e soddisfatti di aver legato il nostro nome ad un brand prestigioso e internazionalmente riconosciuto come Mizuno, azienda nota nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello mondiale che ringrazio per la fiducia accordata. Siamo altresì lieti di proseguire la collaborazione con Officine Sportive, punto vendita prescelto in accordo con Mizuno Italia, con cui il nostro Club collabora da anni e che vanta un team professionale ed efficiente.”
Debora Staglianò – Vicepresidente AC Prato

Mizuno è orgogliosa di poter annunciare tra le nuove partnership la società AC Prato.
“Quasi 120 anni di storia e oltre 60 presenze dei campionati professionistici, sicuramente una tra le più importanti e prestigiose società toscane: posso affermare con sicurezza che questa collaborazione porterà lustro ad entrambe le parti in causa. Voglio ringraziare il presidente Commini e l’avvocato Debora Stagliano per la fiducia accordata a Mizuno. Non ultimo, sono certo che il servizio che verrà erogato a tutti gli atleti dell’AC Prato sarà di livello eccellente grazie al punto vendita Officine Sportive che abbiamo scelto giustamente e di comune accordo.”
Silvio Trivero – Account Senior Manager Teamwear Italia.