Regolamento COVID
L’ingresso allo stadio, è possibile soltanto ai soggetti muniti di documento di identità, biglietto e di Certificazione verde COVID-19 – c.d. Green Pass “rafforzato”, secondo quanto previsto dal DECRETO-LEGGE 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” e con le eccezioni previste dal DECRETO LEGGE 23 luglio 2021 n. 105 (si riporta un link alle FAQ governative: https://www.dgc.gov.it/web/faq.html#esenzioni).
Tali regole non si applicano ai minori di 12 anni ed ai soggetti esentati.
ATTENZIONE
Il certificato verde rafforzato (c.d. Super green pass) è conditio sine qua non per l’accesso allo stadio e serve ad attestare l’avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 o l’avvenuta guarigione dal Covid-19 mentre non sarà più valido aver eseguito un tampone molecolare o antigienico con esito negativo.
In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.
In caso di positività o necessità di quarantena fiduciaria nelle ore precedenti alla partita, il biglietto non potrà essere rimborsato.
Tutti gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina, su bocca e naso, all’interno dell’impianto.