A causa degli eventi calamitosi abbattutisi su Prato nella serata del 2 novembre e delle ordinanze comunali che hanno disposto la chiusura degli impianti sportivi in queste ore, d’intesa con la società Imolese Calcio e ricevuta autorizzazione dal competente ufficio della Lega Nazionale Dilettanti, si comunica che la partita AC PRATO-IMOLESE inizialmente in programma domenica 5 novembre alle ore 14.30 è stata posticipata a Mercoledì 8 novembre sempre al solito orario delle 14:30.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati o eventuali rimborsi si rimanda alla comunicazione della piattaforma VivaTicket:

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Per i clienti che hanno acquistato online o presso le prevendite autorizzate Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando il MODULO ONLINE entro e non oltre il 6 novembre 2023. Le richieste di rimborso totale verranno analizzate solo dopo la scadenza del termine previsto. Prima di tale data i riaccrediti non verranno effettuati. Se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente, riceverà il rimborso in 4/6 settimane dopo la scadenza dei termini indicati.