Il nuovo Direttore Sportivo Riccardo Bolzan durante la conferenza stampa di stamani ha comunicato che Lucio Brando viene riconfermato nel ruolo di allenatore e il nuovo staff tecnico sarà così composto:
Marco Falasca (preparatore atletico) proveniente dalla Pistoiese, dove già aveva militato dal 1993 al 1997 in serie B e in serie C;
Alfredo Geraci (preparatore dei portieri): proveniente dal Ghiviborgo, dove ha lavorato dal 2021 al giugno 2023, lunghissimo il suo curriculum con una puntata pure in serie B con l’Ascoli.
Confermati per la prossima stagione agonistica 2023-2024 il tecnico della squadra Juniores Maurizio Ridolfi; il Responsabile Settore Giovanile Pier Paolo Biagi e il Responsabile della Scuola Calcio Andrea Maretto. Una scelta che conferma la bontà del lavoro svolto nella passata stagione dallo staff tecnico e dirigenziale del settore giovanile.
Inoltre, a testimonianza della intenzione di rafforzare la struttura, il Prato si avvarrà di Raffaele Sepe quale Dirigente e Responsabile Organizzativo del settore giovanile e Lorenzo Guarnieri come responsabile Academy.